A spasso con il Museo – Escursione 23 settembre

Sabato 23 settembre 2023 visita guidata al Museo regionale di Scienze naturali Efisio Noussan presso il Castello di Saint-Pierre ed escursione nella Riserva naturale di Lolair, ad Arvier.

PROGRAMMA:
• Ritrovo: ore 10.00 biglietteria del Museo di Scienze naturali – Castello di Saint-Pierre;
• Fine attività previsto: ore 15.00 circa;
• Difficoltà: facile
• Dislivello: 300 m
• Prenotazione: obbligatoria entro 48 h prima dell’evento;
• Equipaggiamento: Necessari scarponcini da trekking, o scarpe robuste che tengano l’acqua, maglione o pile, giacca a vento antipioggia, cappello, zaino, borraccia, occhiali e crema da sole, t-shirt di ricambio. Si consiglia vivamente macchina fotografica e binocolo.
• Pranzo al sacco

TARIFFE E PRENOTAZIONI:
Intero: € 15.00 (adulti di età >18 anni)
Ridotto: € 5.00 (ragazzi di età compresa tra 6-18 anni)

Prenotazione obbligatoria via e-mail a info@guide-trek-alps.com entro 48 h prima dell’evento, max. 20 partecipanti di età superiore ai 6 anni.

Per maggiori informazioni sul programma delle escursioni e le modalità organizzative: tel. solo whatsapp 338 4510552 / info@guide-trek-alps.com